Calciomercato Benevento, linea dura del Rimini con Lamesta e Morra

Calciomercato Benevento, linea dura del Rimini con Lamesta e Morra

Benevento CalcioCalcio

Nonostante l’incontro a Bologna di qualche giorno fa tra il D.T. Carli, il suo collaboratore Innocenti e la dirigenza del Rimini, l’eventuale trasferimento di Lamesta e Morra al Benevento non avverrà certamente nell’immediato futuro.

La società romagnola infatti, come racconta Il Corriere di Romagna, avrebbe deciso di applicare una linea dura nei confronti dei due attaccanti, seriamente accostati alla Strega in questi giorni di preparazione alla sessione estiva di calciomercato.

Il club biancorosso ha proposto sia all’alla classe 2000 sia al centravanti del ’95 il rinnovo contrattuale. Lamesta avrebbe rifiutato l’offerta ed espresso il desiderio di trasferirsi nel Sannio, ma il Rimini prende tempo perché altre squadre sarebbero interessate al 24enne di Venaria Reale (come l’Avellino) e i biancorossi vogliono monetizzare quanto più possibile nonostante un legame in scadenza l’anno prossimo.

Morra, invece, starebbe riflettendo sull’opzione rinnovo ma, in ogni caso, potrebbe essere rilevato con il pagamento della clausola rescissoria (e il Rimini in tal caso non avrebbe nulla da dire). Una risposta definitiva, come riportato da Il Mattino, è attesa per la giornata di domani.

Foto: Profilo Facebook Rimini Football Club