VIDEO – BCT, fan in delirio per Furkan Palali: Fikret Fekeli di ‘Terra Amara’ ospite della quinta serata

VIDEO – BCT, fan in delirio per Furkan Palali: Fikret Fekeli di ‘Terra Amara’ ospite della quinta serata

AttualitàBenevento Città

Pubblico in delirio ieri sera per l’arrivo di Furkan Palali a Benevento, prima città italiana in cui incontra fisicamente i suoi fan. L’attore turco, che ha avuto successo grazie alla famosa serie tv Terra amara, è stato ospite a Piazza Santa Sofia nella quinta serata del BCT.

Ambientata tra gli anni ‘70 e gli anni ‘80 in Turchia, la soap opera che ha appassionato anche gli italiani approdando sui nostri schermi nel 2022, mescola vari generi tra il drammatico, il thriller e il sentimentale. Nel ruolo di ‘Fikret Fekeli’, Furkan Palali veste i panni di un personaggio complesso e tormentato.

L’ho molto interiorizzato, l’ho vissuto davvero nelle viscere. Ho pianto con lui e, sebbene non sia un personaggio che elargisce sorrisi, ho anche sorriso con lui. Sia il personaggio che il progetto per me sono stati indimenticabili” afferma l’attore, lasciando poi intendere che la telenovela turca, con le sue quattro stagioni, sarebbe definitivamente terminata.

Non poche sorprese dunque per i fan. L’attore, raccontandosi, ha infatti accennato anche i suoi progetti futuri, senza nascondere al suo pubblico il desiderio di avviarne presto uno in Italia: “Studio l’italiano perché sto valutando seriamente come prossimo step una collaborazione qui: lo desidero davvero” – afferma.

Pronto a calarsi in nuovi personaggi e a vivere nuove storie, ha così concluso la serata Furkan Palali, tra applausi, autografi e parole d’affetto, congedandosi con un caloroso ed emozionato saluto.

Di seguito l’intervista rilasciata ai microfoni di BeneventoNews24.it.