Salernitana, dopo l’addio di Sottil sfuma Fontana: per la panchina spunta un ex Benevento

Salernitana, dopo l’addio di Sottil sfuma Fontana: per la panchina spunta un ex Benevento

Benevento CalcioCalcio

Giorni frenetici in casa Salernitana: dopo il mancato passaggio di proprietà alla Brera Holding, che avrebbe messo in campo un progetto ambizioso con l’immediata risalita in Serie A come obiettivo dopo la retrocessione in Serie B, Danilo Iervolino è rimasto alla guida del club granata.

Ieri, però, l’allenatore Andrea Sottil, che aveva firmato un biennale neanche due settimane fa, ha presentato le proprie dimissioni, non ritenendo allettante il progetto di Iervolino basato sulla sostenibilità. E’ rimasto nel proprio ruolo, invece, il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, che domani verrà presentato alla stampa.

Lato tecnico, però, la Salernitana in queste ore ha visto sfumare anche la pista che portava a Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina che sembrava il prescelto per la panchina granata ma per cui i neroazzurri avrebbero anche chiesto un indennizzo. Così non sarà e, anzi, il trainer di Catanzaro potrebbe dire addio anche ai pontini, visto che la piazza che non avrebbe digerito i suoi colloqui con i campani.

E ora? Iervolino avrebbe messo nel mirino un ex allenatore del Benevento. Si tratta, come riportato anche da TMW, di Fabio Caserta. L’ex tecnico della Strega è stato esonerato lo scorso marzo dal Cosenza e qualche settimana fa era stato sondato anche dal Catanzaro.