Calciomercato Benevento, in arrivo Manconi. Continua il pressing su Lamesta
Benevento CalcioCalcioIn questi primi giorni della sessione estiva è entrato definitivamente nel vivo il calciomercato delle società di calcio, compreso ovviamente quello del Benevento. E’ in arrivo, infatti, Jacopo Manconi, mentre spiragli positivi cominciano a delinearsi per il trasferimento in giallorosso di Davide Lamesta.
La Strega è pronta ad accogliere Manconi, in arrivo dal Modena, dopo aver respinto anche l’ultimo assalto del Padova. Il centravanti, come riporta Il Mattino, è atteso nel Sannio entro il fine settimana per svolgere le visite mediche e apporre la propria firma sul contratto. Il classe ’94, nativo di Vizzolo Predabissi, si legherà al club di via Santa Colomba con un biennale con opzione in caso di promozione in Serie B.
Per Lamesta, invece, il Rimini non ha ancora dato risposte definitive ma, almeno dal calciatore, arrivano segnali più che positivi in ottica trasferimento all’Ombra della Dormiente. I romagnoli, tra le tante pretendenti, vorrebbero cedere il classe 2000 (con il contratto in scadenza a giugno 2025) al Trapani, che avrebbe alzato la propria offerta per avere la meglio su Avellino e Benevento. Il 24enne di Venaria Reale e il suo agente però, sempre stando all’edizione odierna de Il Mattino, avrebbero dato la parola alla Strega e vorrebbero mantenerla.
Foto: Modena FC-Rimini Football Club