Calciomercato Benevento, si lavora ai rinnovi di Ciciretti e Perlingieri

Calciomercato Benevento, si lavora ai rinnovi di Ciciretti e Perlingieri

Benevento CalcioCalcio

Non solo colpi in entrata o in uscita, ma anche risolvere enigmi e possibili problemi di giocatori che hanno fatto parte del Benevento 2023-24 e che potrebbero continuare a far parte della Strega versione 2024-25: questo un altro dei compiti della società di via Santa Colomba in questi primi giorni della sessione estiva di calciomercato.

Sul fronte contratti infatti, come riporta OttoPagine, qualcosa sta cominciando a muoversi. Lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto dei vari Manfredini, Terranova, Improta, Ciano e Ciciretti, che attualmente sono quindi senza squadra e liberi di accasarsi dove preferiscono. La società giallorossa, però, avrebbe formalizzato l’accordo per il rinnovo del fantasista romano, Ciciretti appunto, e a breve ne è attesa l’ufficialità.

Sempre in merito al tema rinnovi, avendo avuto modo di confrontarsi con Vicenzo Pisacane, agente de El Gordo, è stato intavolato anche un discorso in merito alla situazione contrattuale di Mario Perlingieri. Il classe 2005 del Benevento, ormai in pianta stabile in prima squadra e pronto a giocarsi le proprie carte anche nella stagione alle porte, ha il contratto in scadenza nel 2026. Si lavora a un prolungamento con conseguente adeguamento, anche per respingere le offensive di altri club interessati al 18enne di Torre Annunziata.

Foto: S.S. Juve Stabia