Paupisi, Enzo De Marco capogruppo di maggioranza
PoliticaIl consigliere comunale Enzo De Marco è il capogruppo della maggioranza consiliare paupisana del gruppo ‘Prima Paupisi’.
A margine della sua elezione il neo Capogruppo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio il sindaco Salvatore Coletta e tutti i colleghi consiglieri per la fiducia che mi hanno accordato indicandomi alla guida del nostro gruppo consiliare. Porteremo avanti il nostro operato con impegno e determinazione, – ha affermato De Marco – consapevoli della grande responsabilità e di quello che rappresenta ‘Prima Paupisi’ dentro e fuori il Consiglio Comunale.
Sono certo che il nostro lavoro, come maggioranza consiliare, sia fondamentale per il rilancio e la crescita del nostro paese e assolveremo tutti questo nuovo incarico con grande impegno, passione e dedizione.
Il gruppo che rappresento – ha continuato Enzo De Marco – avrà come punto di riferimento costante l’ascolto del cittadino”. Infatti il programma elettorale e di mandato della lista civica “Prima Paupisi” è il risultato del confronto con le diverse realtà del territorio in risposta ai vari bisogni della popolazione, emersi appunto dal dialogo, dalle opinioni e dai suggerimenti ricevuti dai cittadini durante la campagna elettorale.
“La nostra amministrazione – ha concluso Enzo De Marco – avrà come fondamenta la condivisione e la trasparenza di gestione. Intanto, abbiamo iniziato sin da subito a lavorare con risultati che vedranno luce già nei prossimi giorni”.