Benevento: in 10, tra esuberi e calciatori in uscita, non partiranno per il ritiro il 15 luglio

Benevento: in 10, tra esuberi e calciatori in uscita, non partiranno per il ritiro il 15 luglio

Benevento CalcioCalcio

Saranno – solo – 27 i giallorossi che partiranno, almeno inizialmente, per il ritiro pre-campionato di Roma. Così avrebbe deciso il Benevento, come racconta “Il Mattino”.

“Inizialmente – scrive il collega Luigi Trusio sulla pagine del quotidiano – partiranno per il «Mancini Park Hotel» in 27 (che potrebbero diventare 28 se Koutsoupias, che sta effettuando visita di controllo a Bologna per il crociato, avrà l’ok dai medici).

Seguirà un secondo scaglione di calciatori per i quali le visite sono state differite e che raggiungeranno, sempre se non troveranno prima una sistemazione, la Capitale in un secondo momento. Questo per consentire a Gaetano Auteri di lavorare, almeno in principio, con un gruppo snello e con calciatori che hanno assoluta certezza (giovani a parte), oltre che voglia, di far parte dell’organico.

Gli esclusi sono Letizia e Pastina (su cui pende il giudizio del Tribunale federale nazionale per il calcioscommesse), i partenti Karic e Kubica, i giovani Rillo e Alfieri e quelli che non rientrano più nei piani della società come Benedetti, Acampora, Viviani, Marotta e Bolsius”.