Calciomercato Benevento, un’altra squadra di Serie B su Paleari
Benevento CalcioCalcioCome vi avevamo raccontato qualche giorno fa (QUI), il legame tra Alberto Paleari e il Benevento scadrà nel 2025 e l’estremo difensore potrebbe essere ceduto già quest’estate. Per Nicolò Manfredini, invece, è a un passo il rinnovo con la Strega: il portiere ferrarese si preparara alla sesta stagione in giallorosso (QUI).
Tornando a Paleari, è noto l’interesse della neo-retrocessa Salernitana per il classe ’92. Da registrare, poi, anche un sondaggio del Catanzaro, sempre in Serie B, e nelle ultime ore si sarebbe aggiunta alla corsa anche un’ultra squadra della serie cadetta. Si tratta dello Spezia che, come riporta Il Secolo XIX, è alla ricerca di un portiere esperto e avrebbe individuato nel 31enne di Giussano l’alternativa ad Alessandro Confente del Vicenza.
Una cosa, comunque, sembra certa: nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo fino al 2026 e invece arrivasse un’offerta concreta dalla B, il Benevento prenderà in seria considerazione la proposta per non rischiare di perdere a zero l’estremo difensore.