Serie C, Gautieri: “Benevento, Avellino e Catania le favorite per il girone C. Ben vengano le Under 23”
Benevento CalcioCalcioIntervenuto n esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex calciatore e oggi allenatore Carmine Gautieri ha fatto le carte della Serie C 2024-25.
Queste, quindi, le parole dell’ex tra le altre di Turris e Sorrento, che in panchina ha guidato anche Potenza, Latina e Avellino:
SULLE SQUADRE UNDER 23 IN SERIE C: “Ben vengano le squadre Under 23, perché le società investono molto sui giovani ed è giusto lavorare in questa direzione. Spesso è meglio crescere un giovane in casa piuttosto che mandarlo in giro in prestito“.
SULLE FAVORITE DELLA SERIE C: “Per quanto riguarda le favorite direi Benevento, Avellino e Catania per il girone C, Perugia e Ternana nel girone B e per il girone A direi Padova, Vicenza e Triestina. Ma la Serie C è imprevedibile e molto complicata, la sorpresa è sempre dietro l’angolo“.
SUL SUO FUTURO: “Ho tantissima voglia di ripartire. Aspetto che mi venga data un’opportunità e che arrivi la chiamata giusta per ritornare in pista. Nel frattempo si osserva e si studia per stare sempre al passo“.
Foto: Web/Pisa Today