Benevento, il ritiro prosegue a ritmo di doppie sedute. Domani l’amichevole contro la Roma City

Benevento, il ritiro prosegue a ritmo di doppie sedute. Domani l’amichevole contro la Roma City

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, dopo la giornata di riposo concessa da Mister Auteri e dal suo staff per la giornata di martedì, ha ripreso ad allenarsi a ritmi di doppie sedute da mercoledì per continuare il programma di lavoro del ritiro pre-campionato e per preparare al meglio l’amichevole contro la Roma City.

La Strega infatti, dopo la vittoria per 7-0 contro la formazione dilettantistica dell’FC San Giorgio del Sannio di domenica scorsa, domani alle 17:30 affronterà la squadra di Serie D che vanta in rosa ex come Pellegrino e Thiam al Riano Athletic Center (struttura avveniristica situata sulla Tiberina che dista 40-50km dal Mancini Park Hotel).

Non prenderà sicuramente parte all’amichevole di domenica pomeriggio Simonetti, già assente contro l’FC San Giorgio e che dovrebbe tornare a correre la prossima settimana. Assente, poi, anche Agazzi, il quale invece è ancora alle prese con il problema muscolare patito nella semifinale play-off di ritorno contro la Carrarese. Tornerà in organico rispetto alla distinta di domenica scorsa, infine, Sena.