Cautano, tre consiglieri e diversi cittadino dicono “sì” a Fratelli d’Italia

Cautano, tre consiglieri e diversi cittadino dicono “sì” a Fratelli d’Italia

Politica

Da Cautano una corposa serie di adesioni a Fratelli d’Italia. Svariati cittadini, infatti, nelle ultime ore hanno sottoscritto il loro ingresso tra le fila dei meloniani, non ultimi tre consiglieri comunali della attuale opposizione. Ovvero il già candidato sindaco Giovanni Procaccini insieme a Giovanni Rapauno e Alfredo Vallarin.

“Abbiamo convintamente dato la nostra adesione a Fratelli d’Italia – sottolineano i tre – In primo luogo perché ci riconosciamo pienamente nei valori di una destra che è moderata ma che, allo stesso tempo, sa rivendicare i principi fondamentali su cui si fonda la nostra Costituzione. Ovviamente è determinante – aggiungono gli stessi – la presenza del Senatore Domenico Matera che rappresenta una garanzia in termini di vicinanza e di prossimità al fine di salvaguardarsi quelle che sono le istanze del territorio”. 

“Costruiremo su Cautano e nell’intera Valle dei circoli territoriali forti, capaci di stabilire un contatto diretto e quotidiano con la cittadinanza. Fratelli d’Italia è sempre più determinante, in tutta la Provincia”. Così sottolinea, invece, il Senatore Domenico Matera “Proseguiamo nel percorso di capillarizzazione sul territorio. Un partito radicato e un partito che sa dialogare meglio con la sua gente. Proseguiremo in questa direzione, ben contenti di come, venendo al caso di Cautano, il partito ha raccolto adesioni che sono trasversali e variegate anche per fasce anagrafiche. Questo ci conforta e ci fa capire che stiamo lavorando bene dal momento che ci stiamo ponendo, come forza di Governo e come rappresentanti del partito su base locale, quale prezioso momento di interlocuzione per tutti”.