Benevento, nessuna sosta per i giallorossi al Mancini Park Hotel

Benevento, nessuna sosta per i giallorossi al Mancini Park Hotel

Benevento CalcioCalcio

Dopo la vittoria in rimonta per 2-1 nel secondo test-amichevole del ritiro pre-campionato contro il Roma City al Riano Athletic Center, non c’è sosta per il Benevento che ieri e oggi ha svolto due doppie sedute sul rettangolo verde del Mancini Park Hotel.

La Strega continuerà con i doppi allenamenti agli ordini di Mister Auteri e del suo staff anche domani, mentre per giovedì è prevista una giornata di riposo. Domenica 4 agosto, ultimo giorno di ritiro, i giallorossi affronteranno la Roma Primavera nella terza e ultima amichevole del pre-campionato. L’11 agosto alle ore 20:00, invece, il Benevento scenderà in campo al Ciro Vigorito per l’esordio stagionale contro il Taranto, nel match valido per il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Lunedì 26 agosto alle 20:45, poi, è in programma la prima gara di campionato: il derby contro la Cavese, sempre al Vigorito.

Lato campo, invece, Perlingieri nel test di domenica ha riportato una “sublussazione” alla spalla destra che lo costringerà a svolgere lavoro differenziato nell’ultima settimana di ritiro e, con ogni probabilità, a non prendere parte all’ultima amichevole, pur non trattandosi di nulla di grave. Procede, poi, il recupero dei vari Agazzi, Nardi e Simonetti: il primo sta svolgendo e continuerà a svolgere lavoro personalizzato, mentre il secondo ha saltato il match contro la Roma City solo a scopo precauzionale e presto dovrebbe tornare in gruppo; l’ex Ancona, infine, ha continuato ad alternare palestra e piscina ma a breve dovrebbe tornare a lavorare sul campo.