Fratelli d’Italia, Cosimina Caruso (vicesindaco Castelpoto) aderisce al partito

Fratelli d’Italia, Cosimina Caruso (vicesindaco Castelpoto) aderisce al partito

Politica

“La mia non è un’iscrizione a Fratelli d’Italia, bensì un ritorno alle origini. Chi mi conosce sa che da sempre il mio cuore batte a destra e che sono stata Segretaria del partito a Castelpoto”. Sono le parole di Cosimina Caruso, vicesindaco di Castelpoto, nell’annunciare la personale adesione a Fratelli d’Italia.

“Quando è nato Fratelli d’Italia – prosegue Caruso – sono stata un “grande elettore” del partito al primo congresso di Fiuggi.  Poi, per varie vicissitudini, che non sto qui a spiegare, non mi sono più tesserata. Ora, dopo qualche anno, ho deciso di iscrivermi di nuovo a quello che da sempre è il mio partito. Ovviamente, per il mio paese e per i miei elettori, non cambia nulla: sarò sempre Cosimina, il vicesindaco a disposizione di tutti”.

“Accogliamo con grande piacere e con grande soddisfazione l’ingresso, meglio dirsi il nuovo ingresso, di Cosimina in Fratelli d’Italia”. Così commenta il Senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera. “Anche in questo caso – prosegue il senatore – si tratta di una persona dai radicati valori di destra, di una destra attenta alle esigenze delle persone e del sociale. Stiamo costruendo sempre più una base forte, così come provano le adesioni che si sono avute nelle ultime settimane e negli ultimi mesi. Solo attraverso una capillarizzazione sul territorio che abbia protagonisti persone presenti e puntuali, potremo stabilire un dialogo con le Comunità che sia costante, assiduo e basato su veri rapporti di fiducia. Questo è il lavoro che stiamo conducendo e che ci sta già restituendo importanti soddisfazioni. Questo – conclude Matera – è il lavoro che continueremo a fare in modo sempre più convinto”. 

Parole anche dal consigliere provinciale Gaetano Mauriello: “Un augurio di buon lavoro a Cosimina, certamente un riferimento importante ed un esempio anche per quei giovani che vogliano guardare alla politica attiva”.