Benevento, oggi la ripresa dopo il giorno di riposo. Domenica l’ultima amichevole
Benevento CalcioCalcioMister Auteri e il suo staff, dopo tre giorni di doppie sedute svolte immediatamente a seguito della vittoria in rimonta contro la Roma City domenica scorsa al Riano Athletic Center, ha concesso ai suoi una giornata di totale relax.
Tra i giocatori del Benevento c’è chi ha voluto rilassarsi al mare (Lamesta e Manconi, per esempio), chi invece si è dato all’avventura visitando Cinecittà World (Lanini, Starita e Talia) e chi infine ha preferito il relax acquatico di Hydromania (Avolio). Insomma, ieri è stata una giornata dedita al riposo per i calciatori della Strega, che oggi sono tornati ad allenarsi al Mancini Park Hotel per gli ultimi giorni del ritiro pre-campionato.
Domenica 4 p.v., infatti, i giallorossi sosteranno la loro terza e ultima amichevole, in programma alle ore 17:00 contro la Roma Primavera. Successivamente la squadra farà ritorno nel Sannio, ma è probabile che Mister Auteri decida di concedere ai suoi un paio di giorni di riposo prima di immergersi nuovamente negli allenamenti, questa volta per preparare l’esordio stagionale: appuntamento domenica 11 agosto al Ciro Vigorito, alle ore 20:00, per il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C contro il Taranto.