Fratelli d’Italia, da San Giorgio la Molara il “sì” del consigliere Vella

Fratelli d’Italia, da San Giorgio la Molara il “sì” del consigliere Vella

Politica

Ancora un tassello per Fratelli d’Italia. Una nuova adesione arriva, per la precisione, da San Giorgio la Molara. A dire si al partito guidato dal Presidente Giorgia Meloni è Claudio Vella, consigliere comunale del Centro fortorino.

“La mia adesione a Fratelli d’Italia? E’ stata una scelta quasi naturale essendo fortemente convinto dei valori che esso incarna nonché per la presenza del Senatore Domenico Matera che rappresenta un punto di riferimento ed una garanzia per il territorio. Un territorio le cui esigenze possono trovare nel Senatore una preziosa interfaccia ed un valido punto di ascolto. Per quanto riguarda me, con entusiasmo sono pronto a mettermi al lavoro”. 

“Sono ben contento dell’ingresso dell’amico Claudio – commenta il Senatore Matera – San Giorgio la Molara, del resto, è un paese che ha sempre restituito grandi soddisfazioni a Fratelli d’Italia, come in occasione delle Politiche del 2022 allorquando il partito fu primo al Senato. Lo ripeto – insiste il parlamentare – E’ fondamentale lavorare in termini di radicamento e di capillarizzazione perché ciò e solo ciò ci può consentire di entrare nelle dinamiche e nelle problematiche del territorio. Solo così si può instaurare un dialogo ed un filo diretto con le Comunità”