Coordinamento giovanile esprime solidarietà al presidente Maria Venditti: silenzio assordante del Pd

Coordinamento giovanile esprime solidarietà al presidente Maria Venditti: silenzio assordante del Pd

Politica

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Coordinamento provinciale Giovanile Forza Italia.

“Maria carissima, ti siamo vicina e siamo qui per esprimerti pubblicamente la nostra piena e convinta solidarietà umana e politica per il torto subìto sul piano pratico e materiale, ma soprattutto a livello morale. Giuseppe Prezzolini, una delle poche coscienze critiche che il nostro Paese abbia avuto, diceva che l’Italia andava incontro a una decadenza totale che l’avrebbe portata verso le repubbliche sudamericane. E’ ancora vero questo vaticinio? I rischi ci sono tutti.  

La vicenda che ti ha visto protagonista presso la sede dell’Ambito Territoriale B04, a Cerreto Sannita, e l’impossibilità a partecipare all’incontro con l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini, per “un guasto all’ascensore” ne é la prova provata. Per dirla tutta fino in fondo dobbiamo dire che si è trattato di una miserevole “incapacità gestionale della politica politicante” che non fa onore a nessuno.

Un aspetto altrettanto  insopportabile di questa vicenda è rappresentato dal silenzio agghiacciante di qualche esponente del PD che anima la maggioranza del suo consiglio che si è girata dall’altra parte per far finta di non vedere e non capire.”