Calciomercato Benevento, Agazzi può partire: si lavora a una cessione definitiva o a uno scambio
Benevento CalcioCalcioSe i calciatori del Benevento si stanno godendo le ultime 24 ore di vacanza in attesa della ripresa degli allenamenti, fissata per domani 7 agosto all’Antistadio Imbriani, lo stesso sicuramente non si può dire del Direttore Tecnico Carli.
Il ritiro del Mancini Park Hotel (QUI il bilancio) ha infatti fornito indicazioni importanti anche in ottica calciomercato, in vista del rush finale della sessione estiva. Per questo dunque, oltre alle valutazioni in corso sui giovani, anche Davide Agazzi sarebbe finito sul mercato.
Il centrocampista classe ’93, 30 presenze condite da 1 gol e 5 assist tra campionato e Coppa Italia Serie C la scorsa stagione, è ancora alle prese con l’infortunio patito nei play-off contro la Carrarese e non ha preso parte ad alcuna amichevole del pre-campionato, allenandosi a parte.
La Strega, che dovrà fare i conti anche con i rientri in gruppo di Acampora (nel mirino del Foggia, ma c’è l’ostacolo ingaggio) e Viviani (entrambi restano comunque fuori dal progetto giallorosso), vorrebbe cedere il 31enne di Trescore Balneario a titolo definitivo o inserirlo in uno scambio che possa portare alla corte di Mister Auteri un elemento in grado di puntellare la rosa sannita ove necessario.
Eventuali decisioni, comunque, verranno prese dopo il primo impegno ufficiale della stagione 2024-25, in programma domenica 11 p.v. al Vigorito contro il Taranto nel match valido per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C.