Auto si schianta contro un muro: morto un 31enne beneventano e feriti tre giovani

Auto si schianta contro un muro: morto un 31enne beneventano e feriti tre giovani

CronacaDalla Provincia

Questa notte, intorno alle 4:30, è avvenuto un incidente lungo la provinciale, nei pressi di Campolattaro, il cui bilancio è di un morto e tre feriti.

Niente da fare per il giovane beneventano di 31 anni, Carlo F. Quando i soccorritori sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Era lui alla guida della Volkswagen Tiguan, l’auto che si è schiantata contro il pilone di un ponte per cause ancora da chiarire. La sua salma si trova ora nell’obitorio del San Pio di Benevento.

Con lui altri tre passeggeri, residenti a Fragneto, feriti e trasportati al San Pio. Le loro condizioni sono stabili e non desterebbero particolari preoccupazioni.

Il sindaco di Fragneto Monforte, Luigi Facchino, esprime la sua vicinanza alla famiglia di Carlo: “Benché abitasse in territorio di Benevento, era perfettamente integrato nella comunità fragnetana. Era un giovane che aveva fatto dell’impegno e della laboriosità le cifre della sua giovane esistenza, ora bruscamente interrotta da una delle tragedie con le quali ci costringe purtroppo a fare i conti”.

Foto: di Repertorio