Giudice Sportivo, Taranto multato. Nessuno squalificato per Benevento e Potenza
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la gara contro il Taranto, non dovrà fare i conti con alcuna squalifica ma solamente con l’ammonizione di Berra, rimediata nel corso del primo tempo e che ne comporta la diffida. Anche il Potenza, avversaria della Strega nel Secondo Turno Eliminatorio in programma domenica 18 p.v. al Vigorito alle 21, non ha giocatori squalificati ma contro l’Audace Cerignola ha fatto registrare i “gialli” di Felippe, Ghisolfi, Novella e Sciacca: tutti diffidati e a rischio squalifica.
Multata, infine, di 300euro la società ionica “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati all’interno del proprio Settore, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, tra il primo e secondo tempo e al 10° minuto del secondo tempo, due bicchieri di plastica semipieni di liquido nel recinto di gioco“.