Cautano, interruzione idrica notturna dal 17 al 21 agosto
AttualitàDalla ProvinciaGesesa comunica che a causa degli elevati consumi e della diminuzione drastica delle portate in arrivo al sistema idrico del comune di Cautano occorre eseguire delle manovre in rete per provare a distribuire più equamente su tutto il territorio comunale l’erogazione idrica durante le ore diurne. Pertanto, a partire da oggi 17 Agosto e fino a tutta a giornata del 21 Agosto bisognerà eseguire delle manovre di chiusura dalle ore 22.00 alle ore 06.00 del giorno successivo in zona Tre Barili, con conseguenti basse pressioni e/o mancanza d’acqua per tutte le utenze alimentate sulla Provinciale Cautano-Frasso.
Inoltre occorrerà eseguire una manovra di chiusura al Serbatoio San Rocco Vecchio dalle ore 23.00 alle ore 06.00 del mattino successivo con conseguenti effetti di bassa pressione e/o mancanze d’acqua in tutta la zona di Cacciano e in tutto il Centro Urbano.
Gesesa si scusa ancora una volta per i disagi arrecati, indipendenti dalla nostra volontà, e garantiamo, come sempre, il massimo impegno per la risoluzione di tutti i problemi che si dovessero presentare in conseguenza della predetta chiusura. Si rappresenta inoltre che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte. Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte. Gesesa ricorda che per segnalare Emergenze e/o Guasti è sempre attivo il numero verde Gratuito da cellulare e rete fissa 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa. Inoltre è possibile ricevere gli avvisi sul proprio cellullare anche attraverso i canali Telegram e Wath App di GESESA Informa.