Benevento, operazione ok per Nardi: la nota del club e il post del centrocampista

Benevento, operazione ok per Nardi: la nota del club e il post del centrocampista

Benevento CalcioCalcio

Filippo Nardi, dopo il consulto di ieri presso il dottor Lo Presti, dirigente del Rizzoli di Bologna, questa mattina si è sottoposto all’intervento chirurgico necessario dopo la rottura del legamento crociato anteriore.

L’intervento di ricostruzione del legamento e sutura del menisco mediale, come comunicato dal Benevento sui propri canali ufficiali, è perfettamente riuscito e il centrocampista giallorosso verrà dimesso nella giornata di domani. Tra qualche giorno il 26enne trevigiano potrà iniziare il programma fisioterapico e verranno definiti i tempi di recupero, con il presumibile ritorno in campo tra febbraio e marzo 2025.

Il classe ’98 ha aggiunto sul suo profilo Instagram: Operazione ✅ Grazie a tutti per la vicinanza. Manca sempre meno… 💛❤️. Tanti, ovviamente, i commenti di supporto dai parte dei compagni di squadra.

Ecco, di seguito, la nota stampa della Strega in merito:

Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Filippo Nardi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e della sutura del menisco mediale.
L’atleta verrà dimesso nella giornata di domani e tra qualche giorno potrà iniziare il programma fisioterapico
“. 

Foto: Screen Profilo Instagram Filippo Nardi