Benevento, distrazione di primo grado del grande adduttore per Meccariello

Benevento, distrazione di primo grado del grande adduttore per Meccariello

Benevento CalcioCalcio

Nuova tegola per il Benevento: l’infortunio riportato da Biagio Meccariello nei primissimi minuti della sfida contro il Potenza di domenica scorsa costringeranno il difensore caudino a rimanere ai box per circa un mese.

Questo è l’esito, riportato da OttoPagine, della risonanza magnetica a cui si è sottoposto questa mattina il centrale classe ’91. Il 33enne sannita ha infatti riportato una “distrazione di primo grado del grande adduttore”, per il cui recupero sono necessari almeno 25 giorni.

Se si temeva che la sua assenza fosse certa solo per l’esordio in campionato, previsto per lunedì 26 al Ciro Vigorito contro la Cavese e che avrebbe comunque saltato per squalifica, ma Meccariello, già vittima della rottura del crociato all’inizio della scorsa stagione, salterà anche le sfide in programma fino a metà-fine settembre.

Un grattacapo in più per Mister Auteri, chiamato a recuperare necessariamente Capellini per il derby della prima in Serie C 2024-25, e per la società di via Santa Colomba, che dovrà intervenire sul mercato per rinforzare (anche) il reparto difensivo.