Benevento, l’ex Tuia: “Alla Strega auguro di tornare dove merita”

Benevento, l’ex Tuia: “Alla Strega auguro di tornare dove merita”

Benevento CalcioCalcio

L’ex difensore del Benevento, attualmente svincolato, ha rilasciato un’intervista a Gianluca Di Marzio in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera e, tra queste, non poteva mancare la Strega.

Ecco, dunque, le parole del classe ’90 Alessandro Tuia in merito ai suoi tre anni in giallorosso e non solo:

SUL BENEVENTO: “Al Benevento auguro di tornare dove merita. Ho tastato con mano l’amore che Vigorito prova per la città, e se i ragazzi riescono ad avere il suo stesso senso di appartenenza possono togliersi grandi soddisfazioni“.

SUL SUO FUTURO: “Ho ricevuto delle proposte dalla Serie C, ma ho preferito aspettare perché credo di poter dare molto anche in Serie B. Mi rendo conto che è il mio secondo anno da svincolato e non posso fare sogni troppo grandi, ma visto che oggi le squadre sono piene di giovani vorrei aiutare la società a farli crescere. Voglio fare le cose fatte per bene. Voglio un progetto nel quale dare il massimo e lasciare un’impronta. Voglio essere un uomo spogliatoio. Mi rendo conto di non avere più vent’anni, ma fisicamente mi sento bene e ho molto da dare sia per la crescita dei giovani che in campo“.

Foto: Getty Images