Benevento, le prime parole di Ferrara: “Sono felice, darò il massimo per ripagare la fiducia”
Benevento CalcioCalcioAntonio Ferrara, come ormai noto, è il nuovo terzino sinistro del Benevento. L’ufficialità del suo trasferimento nel Sannio dal Taranto è arrivata nella giornata di ieri e, dopo le visite mediche di rito e la firma sul contratto, nel pomeriggio ha preso parte alla prima seduta agli ordini di Mister Auteri con i suoi nuovi compagni.
Ecco, di seguito, le prime parole da giocatore della Strega per il classe ’99 nativo di Vallo della Lucania, riportate da OttoPagine:
SUL TRASFERIMENTO IN GIALLOROSSO: “Sono felice di questa mia scelta. Devo soprattutto ringraziare il presidente Vigorito, il direttore Carli e il mio procuratore De Rosa, tutti hanno lavorato meticolosamente per portarmi in questa nuova realtà. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata concessa“.
SULLE SUE CARATTERISTICHE: “Nel mio ruolo, quello di terzino sinistro, ho come punto di forza la corsa, spingo molto sulla fascia ma prediligo giocare anche con la palla. So bene quello che mi chiederà il mister e sono pronto a seguire le sue indicazioni“.
SUL DERBY CONTRO LA CAVESE E SUI TIFOSI: “Sono prontissimo. Sto bene e non vedo l’ora di mettermi in gioco con questa maglia. Deciderà il tecnico, ma per lunedì sarò arruolabile. Tifosi? Vi aspetto al Vigorito. E mi auguro di partire tutti col piede giusto“.
Foto: Benevento Calcio