Benevento, positiva seduta a porte aperte all’Imbriani. Fine settimana di allenamento
Benevento CalcioCalcioDopo la doppia sessione di ieri, questo pomeriggio il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta pomeridiana di allenamento, la prima della stagione a porte aperte. E’ stata l’occasione, per i più di 100 tifosi presenti, di caricare la Strega in vista dell’esordio stagionale in Serie C, in programma lunedì alle 20:45 al Vigorito contro la Cavese.
All’allenamento odierno, sotto gli occhi del Presidente Vigorito e del D.T. Carli, non hanno preso parte ovviamente gli infortunati Meccariello, Nardi e Carfora e i vari Lucatelli, Ciurleo, Pastina e Viviani (come noto colpito da febbre). Mister Auteri, però, può parzialmente sorridere, visto che a centrocampo è in crescita la condizione di Simonetti e Acampora e che Pinato è tornato in gruppo dopo gli ultimi giorni a parte. Ok Capellini e il neo-acquisto Ferrara, entrambi praticamente certi di una maglia da titolare come Prisco e il tridente offensivo delle prime due uscite ufficiali. Ancora lavoro differenziato, invece, per Agazzi, al pari di Letizia e Sorrentino.
Questa sera inizierà ufficialmente il campionato 2024-25 ma il week-end giallorosso sarà caratterizzato da allenamenti. I calciatori, infatti, si ritroveranno domani (sabato) pomeriggio e domenica mattina per continuare la preparazione in vista del derby del monday-night. Sempre domenica, ma nel pomeriggio (alle 18), è prevista la consueta conferenza pre-gara del tecnico di Floridia, prima della consueta partenza per Venticano dove si svolgerà il ritiro pre-partita e la rifinitura al lunedì mattina.
Ecco, di seguito, qualche foto della prima seduta a porte aperte della stagione 2024-25: