Benevento, un papà abbona il proprio figlio a poche ore dalla nascita (FOTO)
Benevento CalcioCalcioRiceviamo e pubblichiamo con piacere una bellissima storia di tifo, l’ennesima vissuta dal Benevento in questa stagione. Appena 20 giorni fa, infatti, la Strega faceva registrare l’abbonata più giovane d’Italia, Nicoletta, che aveva sottoscritto la propria tessera in Curva Sud nel giorno successivo alla nascita (QUI).
Oggi, però, papà Marco ci ha raccontato la storia di suo figlio Vincenzo che, nato ieri a Caserta, dopo poche ore nello stesso giorno era diventato il più giovane abbonato di fede giallorossa. Tra le oltre 90 tessere staccate ieri, quindi, una aveva un sapore molto speciale, di primato.
Non sappiamo con certezza l’orario di nascita del piccolo e quindi è difficile stabilire se possa essere addirittura record nazionale, considerando che un paio di giorni fa il Palermo in Serie B ha registrato l’abbonamento di un bambino nato da sole 4 ore.
Vincenzo comunque, come ci ha raccontato papà Marco, si unirà proprio al padre e alla sorellina (già abbonati) sugli spalti del Ciro Vigorito, in Tribuna Superiore Scoperta.