Cavese, il Presidente Lamberti: “Benevento stellare, ma non scendiamo in campo battuti”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente della Cavese, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Benevento, in programma al Vigorito lunedì sera alle 20:45.
Queste, quindi, le parole di Alessandro Lamberti in merito anche alla situazione del club biancoblù:
SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Nel ’97 avevo 15 anni e non ricordo quella partita. Comunque ci prepariamo ad una sfida difficilissima, di fronte ci sarà una squadra stellare. Noi però non scendiamo mai in campo battuti ed ai ragazzi chiedo proprio questo stesso spirito. Siamo nuovi in Serie C e speriamo di far bene, il pallone è rotondo e sappiamo sempre che può succedere di tutto. C’è emozione e non lo nascondo, in questi giorni sono sempre al campo con i giocatori. Siamo una società giovane con molto entusiasmo, dovremo essere bravi a gestire i momenti più complicati che sicuramente arriveranno, ma abbiamo grande determinazione“.
SULL’ORGANICO DELLA CAVESE: “Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto dalla dirigenza, abbiamo chiuso gli acquisti il 10 agosto. Stiamo valutando tutta la squadra, se dovesse esserci qualche opportunità vedremo se ci sarà la possibilità di coglierla. Stiamo molto attenti agli equilibri economici, vedremo se succederà qualcosa. Voi mi insegnate che negli ultimi giorni di mercato può sempre succedere qualcosa, ma noi crediamo di essere a posto così“.
SULLA VICINANZA DELLA PIAZZA BIANCOBLU’: “Sicuramente tanto vicina, è un orgoglio e una responsabilità, anche un peso dal punto di vista positivo. Siamo una neopromossa, ma Cava è una piazza storica. Viviamo questa dicotomia, siamo appena arrivati ma la piazza vuole vivere emozioni che non si vivono da anni. Noi siamo sempre molto chiari e lo abbiamo sempre detto alla piazza, noi abbiamo ambizione e fame, ma per fare le cose per bene ci vuole tempo altrimenti si rischia di fare male“.
SULLA CONTINUITA’ CON MISTER DI NAPOLI: “Ritengo che il mister abbia svolto un eccellente lavoro, si è preso l’onere di subentrare a un allenatore che era a +7 sulla seconda. È stata una scelta diversa, ma forse la gioventù ha aiutato in questo. Ci aspettiamo molto da lui, siamo contenti di aver dato continuità al progetto tecnico“.
Foto: Profilo Facebook Cavese 1919