Benevento, incidente tra via delle Puglie e via Avellino: coinvolto l’attaccante Manconi
Benevento CalcioBenevento CittàCronacaNel tardo pomeriggio, all’altezza del semaforo che collega via delle Puglie e via Avellino, un piccolo incidente stradale ha visto coinvolto l’attaccante del Benevento, per fortuna senza conseguenza.
Jacopo Manconi, che si stava raggiungendo i compagni prima di partire alla volta del ritiro pre-gara di Venticano, alla guida di una Range Rover si è scontrato con una moto. Sul posto, ovviamente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
Nessuna conseguenza per i due protagonisti dell’accaduto, solo qualche danno ai veicoli. A rassicurare tutti in merito alle sue condizioni anche il centravanti della Strega che, su Instagram, ha scritto: “L’importante è che non sia successo niente di grave! Grazie a tutti per i messaggi! Ci vediamo domani! 💛❤️“.
Certa, dunque, la sua presenza in campo per la partita di domani sera, in programma alle 20:45 al Vigorito contro la Cavese nell’esordio stagionale del campionato di Serie C 2024-25.