Calciomercato Benevento, il Trapani si assicura Silvestri

Calciomercato Benevento, il Trapani si assicura Silvestri

Benevento CalcioCalcio

Sono giorni caldi in casa Benevento, non solo per l’esordio in campionato in programma questa sera al Ciro Vigorito contro la Cavese ma anche per gli ultimi giorni di calciomercato che i club di Serie C si apprestano a vivere.

Oggi, infatti, siamo entrati nelle ultime 5 giornate della sessione estiva e, tra martedì e mercoledì, il Direttore Tecnico Carli sarà allo Sheraton San Siro di Milano per vivere da vicino le ultime ore di trattative (fino alla mezzanotte di venerdì). Il D.T. della Strega è chiamato a rispondere al Trapani che, stando a quanto riportato da LaCasadiCGianluca Di Marzio e TMW, avrebbe chiuso per Luigi Silvestri battendo anche la concorrenza di Perugia e Ternana.

Il difensore centrale del Cesena negli ultimi giorni era seriamente finito nel mirino del club di via Santa Colomba e si sarebbe dovuto trasferire nel Sannio sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, con la trattativa che sembrava ben avviata e in via di definizione proprio in queste ore. Evidentemente, però, non sarà così, con l’esperto classe ’93 diretto dunque in Sicilia.

Foto: Cesena FC