Calciomercato Benevento, risoluzione anche per Rossi: è un nuovo giocatore della Fidelis Andria
Benevento CalcioCalcioLa notizia, nell’aria già da ieri, è ora divenuta ufficiale: dopo Letizia, anche Riccardo Rossi ha risolto il contratto che lo legava al Benevento e si è unito alla Fidelis Andria.
Il centrocampista classe 2004 saluta quindi la Strega dopo due anni e raggiunge il portiere Manuel Esposito in Puglia.
Ecco, di seguito, i comunicati della società di via Santa Colomba e del club pugliese:
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo della risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Riccardo Rossi.
Il Club sannita ringrazia Riccardo per l’impegno dimostrato durante il periodo trascorso insieme e gli augura grandi soddisfazioni sia a livello professionale che personale“.
“La Fidelis comunica di aver tesserato il centrocampista Riccardo Rossi. Classe 2004 con oltre 70 presenze nei campionati giovanili di prima fascia e tutta la trafila nei settori giovanili di Juventus, Pescara e Benevento, può contare anche diverse presenze nella nazionale italiana Under 16. Da ormai due anni al Benevento ha più volte impressionato per le sue qualità tecnico-tattiche ma non è riuscito a trovare particolare spazio in prima squadra. Così è nata la scelta di Andria dove il calciatore marchigiano arriva a titolo definitivo ed è già a disposizione dello staff tecnico di Ciro Danucci. Benvenuto Riccardo“.
Foto: Fidelis Andria