Castelvenere, lo spettacolo di Simone Schettino chiude la festa in contrada Foresta
EventiIl noto comico napoletano, quest’estate anche alle prese con altri spettacoli in Campania, sarà in provincia di Benevento domenica 8 settembre 2024. «Vi aspetto tutti…Venite ché ci divertiremo insieme», ha già fatto sapere il comico alla vigilia del nuovo spettacolo a Castelvenere che chiuderà la tradizionale festa in onore di Santa Maria della Foresta.
Sarà Simone Schettino, con un nuovo spettacolo tutto da ridere, a chiudere domenica 8 settembre 2024 la festa a Castelvenere (BN) in onore di Santa Maria della Foresta.
Lo spettacolo del noto comico partenopeo, in programma in contrada Foresta a partire dalle ore 22, andrà a coincidere con il meglio delle battute che il «fondamentalista napoletano» porta, ormai da diversi anni, in giro per l’Italia, nonché sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a programmi tv di successo come «Made in Sud» (Rai2) e «Only Fun» (Nove). «Vi aspetto tutti…Venite ché ci divertiremo insieme», ha già fatto sapere l’apprezzato comico con un video diffuso sui social alla vigilia dello show.
Domenica 8 settembre a precedere lo spettacolo di Simone Schettino – per quest’estate 2024 il comico napoletano è già stato alle prese con altri divertenti spettacoli in Campania, tra cui le performances in piazza nell’ambito di «Notti Vanvitelliane» a Bacoli e quella più recente ad Ischia – sarà la cantante Selma, insieme alla Armony Band, con il concerto in programma a partire dalle 21 circa. E non mancherà neppure lo stand gastronomico, tra luminarie, prodotti tipici locali e naturalmente del buon vino da sorseggiare in compagnia.
Il programma ricreativo sarà, infine, proceduto, dalle 19, dalle celebrazioni religiose, con la processione con la statua della Madonna e dalla santa messa celebrata da don Alex Criscuolo. Proprio al termine della processione, accompagnata dalla «Banda musicale Città di Castelvenere», si terrà anche il tradizionale spettacolo pirotecnico.