Benevento, Lamesta: “Nel finale meritavamo il pareggio, ora lavoriamo e testa alla prossima”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, titolare questa sera contro il Catania, ha commentato così la sconfitta di misura di questa sera al Cibali-Massimino.
Ecco, dunque, il commento di Davide Lamesta ai microfoni di OttoChannel:
SUL MANCATO PAREGGIO NEL FINALE: “Siamo partiti col piede sbagliato, ma poi siamo riusciti a ingranare creando azioni da gol. Nel finale meritavamo il pareggio, soprattutto con Manconi che è stato salvato sulla linea, ma ora andiamo avanti e testa alla prossima“.
SULL’INTESA CON BORELLO: “Con Borello abbiamo più o meno le stesse caratteristiche, abbiamo cercato di aiutarci a vicenda e mi sto trovando molto bene“.
SUL GOL SUBITO: “E’ stata una disattenzione sulla seconda palla, ma non è mancato niente. Abbiamo cercato di recuperare con il tutto per tutto, ma non ci siamo riusciti“.
SULLE DISTANZE CON IL CENTROCAMPO: “Il Mister ci ha chiesto di accorciare con uno dei tre attaccanti, ma anche di allungarci per colpirli in profondità. Ci lavoreremo in settimana e vedremo di riuscirci nella prossima partita”.
SUL SALUTO AI TIFOSI: “Sono spettacolari, ci sostengono sempre. La prima partita in casa è stata un’emozione unica, non vedevo l’ora di entrare in campo. Cerchiamo di gioire tutti insieme, in casa e fuori“.