Serie C, manca solo l’ufficialità per l’esonero di Torrisi: il Trapani alla ricerca del sostituto

Serie C, manca solo l’ufficialità per l’esonero di Torrisi: il Trapani alla ricerca del sostituto

Calcio

Momento di crisi e tensione in casa Trapani, una delle società regine delle sessione estiva di calciomercato da poco terminata. Dopo la sconfitta di ieri sera per 3-0 tra le mura amiche del Provinciale per mano del Picerno, infatti, il club granata è entrato in silenzio stampa.

Non è finita qui: il Presidente Antonini, che ha espressamente dichiarato più volte come l’obiettivo sia la promozione in Serie B, nella notte avrebbe deciso di esonerare l’allenatore Alfio Torrisi. Fatale, per il tecnico catanese, la sconfitta di ieri sera, ma anche il pareggio all’esordio allo Zaccheria contro il Foggia.

Il Trapani ora, in attesa di ufficializzare l’esonero di Torrisi, sta pensando al sostituto. Sul piatto i nomi degli esperti Attilio Tesser, esonerato dalla Triestina il 4 febbraio scorso, Delio Rossi, la cui ultima esperienza in C risale proprio al Foggia nella stagione 2022-23 e Domenico Di Carlo, fino a pochi mesi fa alla Spal. Sullo sfondo ci sarebbe anche Ezio Capuano, esonerato qualche settimana fa dal Taranto.

Foto: Profilo Facebook Trapani FC 1905