Benevento, doppia tegola in casa giallorossa: infortuni per Pinato e Borello
Benevento CalcioCalcioBrutte notizie per il centrocampista e il neo-attaccante del Benevento, che ieri seppur in tenuta sportiva non hanno preso parte all’allenamento a porte aperte all’Antistadio Carmelo Imbriani.
Gli esami a cui si è sottoposto Marco Pinato, infatti, hanno confermato un problema di pubalgia, o meglio una “sindrome retto-adduttoria dovuta ad un’infiammazione dell’osso publico”. Da definire i tempi di recupero per l’ex Pordenone, ma quel che è certo è che salterà il match contro il Potenza, in programma domenica alle 20:45.
Al Vigorito per la terza giornata di Serie C 2024-25 non ci sarà neanche Borello, che ha riportato una distrazione di primo grado al bicipite femorale. Per il trequartista ex Monopoli è previsto uno stop di circa tre settimane.
Un problema in più per Mister Auteri, che si aggiunge a un’emergenza difensiva (QUI, ieri Viscardi non si è allenato, mentre Capellini, Meccariello e Tosca sono sulla via del recupero) ma che viene parzialmente compensato dai segnali positivi che arrivano da alcuni singoli (Tosca in primis, ma anche un miglioramento di condizione di Acampora e Viviani).