VIDEO – Benevento, difensore cercasi
Benevento CalcioCalcioDifensore cercasi, in casa Benevento. Tutt’un tratto, la coperta è diventata corta, se non cortissima. Colpa, è chiaro, della sfortuna che ha fatto sì che ben quattro difensori non siano propriamente al meglio e stiano lavorando a parte.
Problemi, dunque, per mister Auteri, costretto a guardarsi intorno per cercare il partner di Berra, il cui spostamento al centro della difesa è praticamente d’obbligo stante le condizioni approssimative dei vari Meccariello, Capelli, Tosca ed anche di Viscardi, che ieri non si è allenato. Il tecnico giallorosso spera di recuperare almeno il rumeno che, dopo essersi allenato a parte insieme agli altri tre, si è aggregato al gruppo per la partitina finale a campo ridotto, mostrando di essere sulla via del pieno recupero.
Sempre che non rientri, e non è da escludere, Capellini, che pur lavorando a parte, ha mostrato una corsa fluida e il cui recupero per domenica non è da escludere, in una difesa che deve fare i conti anche con il problema accusato da Ferrara, uscito anzitempo dal campo in seguito a un problema accusato dopo un contrasto.
Vedremo. Per fortuna, però, c’è ancora qualche giorno prima della sfida col Potenza, in programma domenica alle ore 20,45 al Ciro Vigorito, e in questo lasso di tempo Auteri spera che più di uno dei suoi mostri miglioramenti significativi e torni a piena disposizione.