Serie C, 3a giornata: Messina, Trapani e Turris vincono le sfide delle 20:45
CalcioProsegue, dopo i due anticipi delle 18:30, la terza giornata del girone C della Serie C 2024-25, con i tre match del sabato sera. Domani in programma una sfida alle 18:30, mentre i quattro posticipi delle 20:45 chiuderanno il turno. Ecco, intanto, i risultati delle partite della serata.
MESSINA-TARANTO 4-1: al San Filippo-Franco Scoglio sono gli ospiti a passare in vantaggio, dopo appena 6 minuti, grazie ad Ardizzone. I padroni di casa non demordono e, al 19esimo, rimettono l’incontro in parità con Luciani dagli undici metri. A inizio ripresa poi, in cinque minuti, i siciliani mettono definitivamente la freccia: prima Garofalo porta i suoi sul 2-1, poi Anatriello cala il tris. Nel finale, in pieno recupero, c’è ancora tempo per una gioia giallorossa, firmata Frisenna. La squadra di Modica vince la sua prima partita di campionato dopo un pareggio e una sconfitta e sale a 4 punti in classifica, sesta; la formazione di Gautieri, invece, fa registrare la seconda sconfitta in tre giornate e resta a quota 1, penultima.
CROTONE-TRAPANI 1-2: allo Scida uno dei big-match di questo turno viene sbloccato al quarto d’ora dai padroni di casa con gol di Kostadinov. Al 33esimo, però, gli ospiti siglano la rete dell’1-1 con Zuppel e si va a riposo in parità. Al 66esimo, poi, Kanouté sigla il gol che regala la prima vittoria stagionale in Serie C ai siciliani. L’organico di Longo cade in casa dopo la sconfitta del secondo turno e resta a quota 3, undicesimo; il gruppo di Aronica, alla prima panchina con i granata in attesa (forse) del nuovo allenatore, vince il suo primo match del campionato e sale a 4 punti in classifica, nono.
TURRIS-LATINA 2-0: al Liguori di Torre del Greco i padroni di casa mettono la freccia al 20esimo grazie alla rete di Scaccabarozzi. Nella ripresa, al 71esimo, i campani raddoppiano grazie a Morrone e mettono una seria ipoteca sull’incontro. Gli uomini di Conte fanno registrare il primo successo stagionale dopo le due sconfitte delle prime giornate e salgono a quota 3, quindicesimi; l’organico di Padalino, invece, dopo due pareggi fa registrare la prima sconfitta in campionato ed è diciassettesimo con 2 punti.
Foto: Profilo Facebook ACR Messina