Benevento-Potenza, le formazioni ufficiali: Oukhadda e Prisco titolari
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Potenza, nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Gaetano Auteri sceglie il 4-3-3, ma con alcune novità. Nel pacchetto arretrato c’è Berra centrale in coppia con Capellini, mentre Oukhadda parte dal 1′ sulla corsia destra. A centrocampo torna titolare Prisco, che completa il reparto con Acampora e Talia. In avanti, infine, Perlingieri rileva Lanini nel tridente offensivo.
Anche Pietro De Giorgio schiera i suoi con il 4-3-3, con alcuni cambiamenti rispetto a quanto pronosticato. In difesa c’è dal 1′ Riggio al posto di Verrengia, mentre a centrocampo Ghisolfi vince il ballottaggio con Castorani. In avanti, infine, i rossoblù dovranno fare a meno di Caturano ma recuperano D’Auria; panchina per Firenze.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla terza giornata di campionato al Vigorito alle ore 20:45:
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini, Ferrara; Talia, Prisco, Acampora; Lamesta, Perlingieri, Manconi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Avolio, Ciurleo, Tosca, Sena, Veltri, Viscardi; Simonetti, Viviani; Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.
POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Novella, Sciacca (C), Riggio, Burgio; Ghisolfi, Felippe, Erradi; D’Auria, Schimmenti, Rossetti. A disposizione: Alastra, Galiano; Galletta, Milesi, Rillo, Verrengia; Castorani, Ferro, Firenze; Caturano, Rosafio, Selleri, Vilardi. All.: Pietro De Giorgio.