Serie C, 3a giornata: poker del Monopoli, pari in Avellino-Audace Cerignola negli altri posticipi

Serie C, 3a giornata: poker del Monopoli, pari in Avellino-Audace Cerignola negli altri posticipi

Calcio

Questa sera, in contemporanea a BeneventoPotenza, si sono disputati altri tre posticipi validi per la terza giornata del girone C della Serie C 2024-25. Ecco, di seguito, i risultati delle altre partite che hanno chiuso il week-end del terzo turno.

AVELLINO-AUDACE CERIGNOLA 0-0: al Partenio-Lombardi, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, il risultato non si sblocca neanche nella ripresa. La squadra di Pazienza fa registrare il secondo pari consecutivo ed è ora diciottesima con 2 punti; la formazione di Raffaele, invece, frena la propria corsa dopo due vittorie ed è seconda a quota 7, come altre tre squadre.

FOGGIA-MONOPOLI 1-4: allo Zaccheria i padroni di casa sbloccano in vantaggio dopo appena 6 minuti, grazie a Salines. Al 14esimo, però, Viteritti ristabilisce la parità e, quattro minuti dopo, Calvano porta in vantaggio i biancoverdi. La ripresa è a senso unico: al 53esimo Bruschi sigla il 3-1 ospite, all’86esimo Bulevardi cala il poker biancoverde e chiude definitivamente l’incontro. Da segnalare l’espulsione dell’attaccante del Monopoli Yeboah al 90esimo. Il gruppo di Brambilla cade clamorosamente in casa in uno dei tanti derby pugliesi della stagione e resta a quota 4, decimo; l’organico di Colombo, invece, si riprende dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale a 6 punti in classifica, quinto come il Benevento.

GIUGLIANO-CAVESE 0-0: al De Cristofaro, in uno dei tanti derby campani stagionali, il risultato non si sblocca né nella prima né nella seconda frazione, con le squadre che si dividono la posta in palio. Gli uomini di Bertotto fa registrare il secondo pareggio consecutivo che consegna il terzo risultato utile di fila e sale a 5 punti in classifica, settimo; i ragazzi di Di Napoli conquistano il secondo risultato utile consecutivo e salgono a quota 4, noni.

Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966