Serie C, 4a giornata: cade il Sorrento, pari in Taranto-Trapani negli anticipi
CalcioComincia questa sera, con i due anticipi del venerdì, la quarta giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il turno proseguirà nel week-end con un totale di sette sfide (quattro sabato e tre domenica sera) per poi chiudersi con il posticipo serale del lunedì.
POTENZA-SORRENTO 1-0: al Viviani, “casa” di entrambe le società, il primo tempo termina a reti bianche. Nella ripresa, però, i padroni di casa siglano il gol del definitivo 1-0 con il subentrato Schimmenti. La squadra di De Giorgio torna a vincere dopo la debacle del Vigorito contro il Benevento e sale al quinto posto con 7 punti; la formazione di Barilari, invece, fa registrare la prima sconfitta stagionale e resta a quota 7, quarta.
TARANTO-TRAPANI 0-0: allo Iacovone il risultato non si sblocca dopo i primi 45′ di gioco, e neanche nel secondo tempo le due compagini riescono a trovare la via del gol. I ragazzi di Gautieri collezionano il secondo pareggio stagionale dopo la sconfitta contro il Messina e salgono a quota 2, diciannovesimi; gli uomini di Aronica, invece, fanno registrare il secondo risultato utile consecutivo dopo il cambio in panchina e sono ora noni con 5 punti.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Offical