VIDEO – Conferenza stampa FdI, Matera: “Partito cresce. Mastella? Siamo alternativi”

VIDEO – Conferenza stampa FdI, Matera: “Partito cresce. Mastella? Siamo alternativi”

Politica

Presso la sala Consiliare della Rocca dei Rettori, questa mattina, si è riunito un po’ tutto il management di Fratelli d’Italia. A fare gli “onori di casa”, ovviamente, il Senatore Domenico Matera, che ha annunciato diverse nuove adesioni.

Tra queste: quella del consigliere comunale di San Giorgio del Sannio, Maurizio Bocchino e del sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli, il quale dopo l’addio a Mastella ha scelto di sposare il progetto dei meloniani.

In Fratelli d’Italia anche Antonio Del Mese, la consigliera comunale di Benevento, Rosetta De Stasio, e il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo che, dopo la fine della sua luna di miele con Rubano e Forza Italia, è passato ora nel partito di Giorgia Meloni.

A margine dell’assemblea programmatica, il senatore Matera ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa, nel corso delle quali ha anche parlato dei rapporti futuri e attuali con il sindaco di Benevento, Clemente Mastella: “Noi siamo alternativi a Mastella – ha esordito Matera -, ciò non vuol dire che se lui vorrà entrare nel centro destra, ci opporremo. Ad oggi, però, siamo alternativi, se invece Mastella vorrà fare in futuro qualcosa di diverso, si vedrà”.

Di seguito le parole del senatore ai microfoni di BeneventoNews24.it.