Team Altamura-Benevento, le formazioni ufficiali: Auteri sceglie la continuità
Benevento CalcioCalcioAl San Nicola di Bari si affronteranno, tra meno di un’ora, Team Altamura e Benevento, nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Daniele Di Donato schiera i suoi con il 4-1-4-1, con alcuni cambiamenti rispetto a quanto pronosticato. In porta c’è Pane e non Viola, mentre viene confermata la linea difensiva e Franco in posizione di “diga” davanti alla linea dei trequartisti. Sulla trequarti, appunto, ci saranno Minesso e Manè larghi (panchina per Leonetti), con Rolando al centro al posto di D’Amico e Molinaro riferimento offensivo.
Gaetano Auteri sceglie la linea della continuità riproponendo il 4-2-1-3, senza alcuna novità rispetto alla vittoria dell’ultimo turno contro il Potenza. C’è Oukhadda sulla corsia destra, confermato Acampora tra le linee e il tridente offensivo.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla quarta giornata di campionato al San Nicola alle ore 20:45:
TEAM ALTAMURA (4-1-4-1): Pane; De Santis, Sadiki, Gigliotti, Poggesi; Franco; Minesso, Dipinto, Rolando, Manè; Molinaro. A disposizione: Viola, Di Toma, Andreoli, Leonetti, Grande, Peschetola, Silletti, Palermo, Acampa, Bumbu, D’Amico, Sabbatani. All.: Daniele Di Donato.
BENEVENTO (4-2-1-3): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini, Ferrara; Talia, Prisco; Acampora; Lamesta, Perlingieri, Manconi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Meccariello, Tosca, Sena, Veltri, Viscardi; Agazzi, Simonetti, Viviani; Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.