FOTO – Benevento, seduta a porte aperte all’Antistadio: problemi per Nunziante e Lanini

FOTO – Benevento, seduta a porte aperte all’Antistadio: problemi per Nunziante e Lanini

Benevento CalcioCalcio

Giornata di lavoro intenso per il Benevento che, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri e la sessione mattutina, questo pomeriggio si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la consueta seduta a porte aperte settimanale.

Giorni importanti per Mister Auteri, chiamato a preparare la sfida di domenica sera al Vigorito contro il Foggia (in programma alle 20:45) tenendo anche conto del primo turno infrasettimanale della stagione. La Strega, infatti, giovedì prossimo è attesa dalla trasferta del Veneziani contro il Monopoli, mentre lunedì 30 ospiterà la Juventus Next Gen tra le mura amiche. Un trittico di partite in appena 8 giorni molto importante per i giallorossi, con il tecnico siciliano che dovrà fare a meno dei neo-infortunati Ferrara (presente oggi a bordocampo) e Acampora.

Assente alla seduta odierna, oltre ai due calciatori sopra citati e al lungodegente Nardi, anche Capellini, che si è presentato all’Antistadio in borghese a scopo precauzionale. In ritardo di condizione Pinato, che ne avrà ancora per un po’, mentre migliora Borello, il cui rientro in campo appare imminente: l’ex Monopoli viaggia spedito verso la convocazione per domenica sera.

Varie esercitazioni tattiche e partitina finale per il Benevento, con Mister Auteri che ha impiegato in difesa Oukhadda, Berra, Meccariello (poi Tosca) e Viscardi (rilevato poi da Sena). Piccolo problema per Prisco che, dopo aver rimediato una botta, ha comunque continuato e terminato la sessione. Chi invece ha abbandonato anzitempo il rettangolo verde oggi pomeriggio sono stati Nunziante e Lanini: il giovane portiere giallorosso ha rimediato una botta al piede destro in uno scontro di gioco (suscitando qualche preoccupazione, ma si è trattato solo di un po’ di paura), l’attaccante torinese è atterrato male sulla caviglia ed è uscito dal campo zoppicante.

Gli allenamenti della Strega proseguiranno nei prossimi giorni, mentre per sabato alle ore 12 è stata fissata la consueta conferenza stampa pre-gara del tecnico giallorosso. Ecco, di seguito, le foto dell’allenamento odierno.