Benevento, seduta pomeridiana verso il Foggia. Ok Nunziante ma riposo per Lanini, da valutare Capellini
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, dopo la doppia sessione di ieri, si è ritrovato questo pomeriggio presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per la prevista seduta pomeridiana di allenamento. La Strega, agli ordini di Mister Auteri, ha svolto attivazione a secco, possesso palla, esercitazioni difensive e finalizzazione, partita su spazio ridotto e scarico finale. La preparazione in vista del match di domenica sera contro il Foggia, in programma alle 20:45 al Vigorito, continuerà nella giornata di domani.
Sospiro di sollievo per Nunziante, che oggi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo aver abbandonato anzitempo l’allenamento a porte aperte di ieri pomeriggio dopo uno scontro di gioco che gli aveva causato un problema al piede destro. Riposo precauzionale, invece, per Lanini, che ieri era atterrato male sulla caviglia uscendo dal campo zoppicante: la speranza è che non si tratti di nulla di grave per colui che ha deciso l’ultimo Benevento-Foggia del 2 marzo scorso e che è tornato al gol nell’ultimo turno.
Segnali contrastanti invece da Capellini, che ieri si era presentato all’Antistadio in borghese saltando l’allenamento a porte aperte in via precauzionale. Oggi il difensore scuola Juventus era tornato ad allenarsi in gruppo, ma sul finire della sessione si è fermato di nuovo per un fastidio alla coscia sinistra. Da valutare, dunque, la sua presenza nella sfida di domenica, considerando le tre partite in otto giorni che attenderanno la Strega (QUI il focus).
Foto: Profilo Facebook Cavese 1919