San Giorgio del Sannio, l’ex assessore Angelina Serino aderisce a Forza Italia: “Saremo la voce del Mediocalore”

San Giorgio del Sannio, l’ex assessore Angelina Serino aderisce a Forza Italia: “Saremo la voce del Mediocalore”

Politica

Angelina Serino, già Assessore del Comune di San Giorgio del Sannio ed eletta con 420 voti di preferenza alle elezioni del 2021, annuncia la sua adesione a Forza Italia.

 “Ho scelto di aderire a Forza Italia perché credo nella linea politica di moderazione che sta portando avanti a livello nazionale. Così come ho preso atto dell’impegno che l’on. Francesco Maria Rubano, deputato e segretario provinciale del nostro partito, sta svolgendo in favore del nostro territorio. Il suo costante lavoro è una spinta importante per chi, come me, vuole continuare a operare per il bene della nostra comunità. Sono pronta a offrire il mio contributo per rafforzare ulteriormente Forza Italia a San Giorgio del Sannio e nell’area del Mediocalore, affrontando con determinazione le sfide che ci attendono”, ha dichiarato Angelina Serino.

L’ingresso di Angelina Serino in Forza Italia è motivo di soddisfazione. Sono certo che, con il suo apporto, riusciremo a potenziare ancora di più la nostra presenza a San Giorgio del Sannio e nel comprensorio, rispondendo con efficacia alle esigenze dei cittadini”, ha commentato Francesco Maria Rubano.