Montesarchio, la giovane Eva De Santis sul palco di X Factor

Montesarchio, la giovane Eva De Santis sul palco di X Factor

AttualitàDalla Provincia

Heva, è questo il nome d’arte che la giovane sannita originaria di Montesarchio ha scelto per trasmettere e far conoscere la sua musica, raggiungendo anche uno dei più famosi palchi italiani. Infatti, la giovane e talentuosa Heva, all’anagrafe Eva De Santis, a soli 22 anni ieri sera si è esibita ad X Factor, dove ha intonato uno dei brani più celebri della musica italiana, La donna cannone.

Una brillante performance quella di Heva che ha conquistato pubblico e giuria, la quale con tre sì ha promosso la sua bravura premiandola con un posto ai Bootcamp. Sicuramente un bel traguardo per Heva che con determinazione, tenacia e passione non ha mai smesso di coltivare il suo sogno.

Affascinata dalla musica dei Club Dogo e Fabri Fibra – come lei stesso ha raccontato -, Heva inizia presto a lavorare ad un suo inedito, aggrappandosi alla musica e confidando ad essa ansie, paure e fragilità. E’ così che esordisce con il suo primo piccolo capolavoro, Sincope, con cui inizia a tracciare il suo percorso nel panorama della musica italiana.