Benevento, Alessia Corbo dottoressa da 110 e lode: il messaggio della famiglia
AttualitàBenevento CittàLa bravissima Alessia Corbo si è brillantemente laureata in Biotecnologie, con voto 110 e lode, presso l’Università degli Studi del Sannio – Dipartimento di Scienze e Tecnologie – discutendo la tesi in Biologia Molecolare dal titolo ‘Il Centrosoma nei meccanismi molecolari del carcinoma mammario’. Relatore il professor Massimo Pancione.
A fare gli auguri alla neo dottoressa il papà Antonello, la mamma Cinzia, il fratello Andrea e tutti i parenti ed amici: “Oggi è un giorno speciale perché celebriamo il tuo grande successo! La tua laurea è il risultato di un impegno costante e della tua dedizione.
Sai, vedere quanto hai lavorato duramente per arrivare fin qui ci riempie il cuore di gioia e orgoglio perché la tua determinazione e la tua responsabilità sono state davvero ammirevoli. Che questa laurea sia solo l’inizio di un lungo percorso di attuazione dei tuoi sogni e ti auguriamo un futuro luminoso e ricco di successi. Augurissimi di cuore, siamo orgogliosi di te…”