Benevento-Foggia, le formazioni ufficiali: Simonetti dal 1′ a centrocampo
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Foggia, nella sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Gaetano Auteri, anche alla luce delle diverse assenze, propone il 4-3-3, con qualche novità rispetto alla vittoria dell’ultimo turno contro il Team Altamura. In difesa c’è Tosca al fianco di Berra, con Viscardi terzino sinistro. A centrocampo Simonetti si guadagna una maglia da titolare, mentre viene confermato il tridente: ancora panchina per Lanini. Non è da escludere, comunque, l’avanzamento di Simonetti in un possibile 4-2-3-1.
Massimo Brambilla schiera i suoi con il 4-2-3-1, con nessuno stravolgimento rispetto a quanto pronosticato. A centrocampo c’è Vezzoni al fianco di Gargiulo, mentre in avanti Murano sarà il riferimento offensivo con tre trequartisti alle spalle.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla quinta giornata di campionato al Ciro Vigorito alle ore 20:45:
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Tosca, Viscardi; Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Perlingieri, Manconi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Avolio, Ciurleo, Meccariello, Sena, Veltri; Agazzi, Viviani; Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.
FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines (C), Ercolani, Camigliano, Felicioli; Gargiulo, Vezzoni; Orlando, Emmausso, Zunno; Murano. A disposizione: De Simone, De Lucia; Silvestro, Carillo; Danzi, Mazzocco, Tascone, Pazienza; Millico, Santaniello, Sarr, Ascione. All.: Massimo Brambilla.