Benevento, Tosca: “Vittoria importante per la continuità, siamo una squadra unita”

Benevento, Tosca: “Vittoria importante per la continuità, siamo una squadra unita”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, tornato titolare questa sera nella vittoria del Vigorito contro il Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.

Ecco, dunque, le parole di Alin Tosca ai microfoni di OttoChannel al termine della sfida tra giallorossi e rossoneri, terminata 4-0:

SULLA VITTORIA CONTRO IL FOGGIA: “Era una partita molto importante per noi, non decisiva ma importante per la continuità. Sono tre punti d’oro per noi“.

SULLE DISATTENZIONI DURANTE LA PARTITA: “Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo disconnessi 5-10 minuti ma abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e forte. Abbiamo controllato poi la gara, è stata una partita buona. Dobbiamo vedere le cose negative per migliorare, anche quando vinciamo: il Mister ha ragione“.

SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Siamo una squadra unita, un bel gruppo. Si vede anche quando festeggiamo il gol e sono contento che si veda, dobbiamo continuare così“.

SULLE DIFFICOLTA’ DELLA SERIE C: “Ho un grande rispetto per ogni categoria, ci sono giocatori forti che hanno giocato in C e che hanno raggiunto un livello altissimo. Il Foggia, come altre squadre, ci sono anche tanti giocatori giovani. Questa categoria è competitiva, non giocavo da quasi un anno e ora sto recuperando il ritmo. L’importante è la squadra e vincere“.

SULLA TRASFERTA DEL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL MONOPOLI: “Dobbiamo gestire tutte le partite, dobbiamo essere sempre connessi al 100%. Ora dobbiamo pensare a lavorare bene fino all’ora prima della partita, siamo una squadra formata da più di 20 giocatori ma siamo tutti uniti e preparati. Non è un problema giocare ogni 3-4 giorni“.

SUL RIGORE DEL FOGGIA, PARATO DA NUNZIANTE: “In questi momenti devi essere positivo e non negativo, ho trasmesso la mia energia a Nunziante. E’ molto bravo, sono felice per lui e cresce da una partita all’altra. Se resta così serio e lavora avrà un bel futuro“.

Foto: Screen OttoChannel