Serie C, Avellino: esonerati Pazienza, Perinetti, Condò e Strano
CalcioLa notizia, nell’aria già dopo la sconfitta del Partenio-Lombardi di ieri sera per mano del Latina, è ora diventata ufficiale.
L’Avellino, dopo un inizio di campionato in cui ha collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte, ha deciso di esonerare Mister Pazienza. Oltre al l’ormai ex tecnico biancoverde, il club ha deciso di sollevare dall’incarico anche il Direttore dell’Area Tecnica Perinetti, il Direttore Sportivo Condò e il Responsabile dell’Area Scouting Strano.
Ecco, di seguito, il comunicato dell’Avellino i cui allenamenti, in attesa del sostituto di Pazienza, verranno condotti all’allenatore della Primavera Biancolino:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza.
Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila.
Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.
L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino“.
Foto: Profilo Facebook U.S. Avellino 1912