Benevento, domani pomeriggio la partenza per Monopoli: recuperato Capellini
Benevento CalcioCalcioDopo l’allenamento di ieri, che ha visto impegnati solamente i giocatori non impiegati nella vittoria del Vigorito della sera precedente contro il Foggia, questa mattina il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per preparare il turno infrasettimanale contro il Monopoli, in programma giovedì 26 p.v. alle 20:45 al Veneziani.
La Strega, alla seconda partita in quattro giorni (e lunedì 30 p.v. ci sarà la terza in otto, in casa contro la Juventus Next Gen), ha svolto lavoro di ripristino sulla forza, esercitazioni tecnico-tattiche in campo in funzione prossima gara e scarico finale. Una buona notizia per Mister Auteri sul fronte infermeria: il tecnico giallorosso, infatti, per la trasferta in terra pugliese potrà tornare a contare su Capellini, che aveva saltato l’ultima sfida a scopo precauzionale. Salvo sorprese, invece, dovrebbero restare ai box i vari Ferrara, Acampora, Nardi, Pinato e soprattutto Borello, ex dell’incontro (come Starita) che sembrava potesse recuperare.
Lato organizzativo, il Benevento si ritroverà domattina per la programmata seduta di allenamento. Sempre domani, ma nel pomeriggio, la Strega partirà a alla volta della Puglia. Per giovedì mattina è prevista la rifinitura, poi sarà già tempo di tornare in campo.